Ah sì?

Interessante. Dopo alcune mie dichiarazioni in rete su Oscar Farinetti ho ricevuto un SMS non firmato che dice che le persone cattive come me è giusto che PAGHINO. Minacce? Può anche darsi, come sostiene l’SMS, che non sia del tutto esatto quello che sostengo. Ma si doveva arrivare a questo per avere un SMS per la prima volta da chi, dopo che ha visto che non servivo per produrre denaro, mi scaricò senza tanti complimenti? All’inizio, con l’entusiasmo che mi contraddistingue, avevo proposto diversi progetti a chi mi pareva essere un innovatore sul serio nel quale riponevo grande fiducia. Poteva essere una possibilità, come diceva lui, “per fare qualcosa di bello, forse non solo per noi”. Evidentemente fare cose “non solo per se stessi” non è così semplice. Se vogliamo aprire un dibattito facciamolo pure: ho degli argomenti di ferro. A cominciare dalle inaudite differenze sociali fra più del 50% della popolazione mondiale che vive nella merda e i vostri imperi finanziari del cazzo.

Sono ormai 20 anni che sforno progetti e mi sbatto per riuscire a realizzare qualcosa di buono, anche a Torino. Posso dire di avere stravinto, poiché sono riuscito, con il sostegno di diverse persone, ma fondamentalmente iniziando sempre DA SOLO, a realizzare delle follie molto divertenti.E a parlare e a far parlare di argomenti di cui per lo + non gliene sbatte una sega a nessuno. Tranne a quelli che in questi “argomenti” ci sono dentro fino al collo. Dopo 20 anni mi sono reso conto però di avere a che fare con un muro di gomma dove + che la qualità e il cuore servono leccate di culo, capacità di fare denaro, avidità, intrallazzi, capacità di mercato di bassa lega, furbizia. L’ho detto e lo ripeto: è ora e straora, per Dio, di cambiare.

Annunci

One thought on “Ah sì?

  1. Nello specifico di Eatitaly e dello sms anonlmo non so dirti nulla, ma continua a fare quello in cui credi, coinvolgendo più persone possibile che non siano già zombie dentro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...